Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno.
Denis Diderot.

lunedì 31 gennaio 2011

Glee. (:

Buonciao a tutte!
Visto che ho avuto tutta la settimana piena di impegni, ho deciso di postare un post ( scusate le assurde ripetizioni...)  alternativo invece delle solite cose.
Parlo appunto di una serie televisiva, Glee; Che va in onda sia su Italia 1, sia su FOX ( da quanto il mio cervellino ha compreso :D ). Io personalmente sto seguendo gli episodi su Italia 1, visto che non sono stata dietro alla serie quando è uscita.
Vi posto qualche fotina da spulciare:




E' dalla prima puntata che lo seguo e mi piace davvero! Credevo fosse una scemenza, ma mi sono dovuta ricredere.
Anche perché oltre allo scherzo, tratta pure di argomenti importanti, come l' omosessualità, il bullismo, l'amicizia, l'amore adolescenziale... tutto ovviamente in maniera non pesante ma sincera.
Il mio personaggio preferito è Kurt Hummel.


Interpretato da Chris Colfer. Il suo personaggio interpreta un ragazzo omosessuale, fashion, simpatico e sfacciato.
Fa parte del Glee Club e dovrà superare tante difficoltà che gli si presenteranno per via della sua "diversità".











Va bene la pianto di blaterare! (:
Ringrazio Glee Italia per le informazioni a riguardo.
E vi saluto con taaaaanto ammore! 
Lindy.

Nessun commento:

Posta un commento