Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno.
Denis Diderot.

domenica 13 febbraio 2011

Cosa c'è nella mia borsa? Boooh!

Saaaaalve a tutti!
Oggi, visto che sono contagiata dal terribile Rompiscatolen Influenzian 
( ovvero febbre -.- ), mi prodigo nel farvi vedere cosa c'è nella mia borsa.
La borsa è quella che vi ho già fatto vedere, cioè questa:





Dentro nasconde...

Questo sarebbe una specie di porta spiccioli con sopra la faccetta di un pony ( se così si può definire... ). La marca, a detta dell' etichetta è Miss Makiato.
L'ho comprato in Portogallo con la sua borsa abbinata! Adesso contiene le cuffie dl cellulare.














Questa sarebbe tipo una trussettina, ci tengo qualche trucco per un ritocco.






























Qui c'è un po' di roba random trovata nella tasca.
Uno specchietto, un mini quadernino di Hello Kitty, un rossetto della Deborah e un burrocacao.




















Un ombrellino della Raimbow e il cappello della FixDesign. (:
























Cime tempestose. Me lo porto dietro anche se sto leggendo altre cose.
Ma avvolte se non so che fare riprendo da dove avevo lasciato e passo un po' di tempo.


























Portafogli che dovrebbe essere di una delle ultime linee della Onix. 
( Premetto che non mi piace la Onix, ma questo portafogli si! )
E l' igenizzante.


















Le chiavi di casa fanno compagnia a Winny che si sentiva tanto solo! **






















Cellulare ( Tribe ), Big Bubble, e portaspicciolame.

























Non temete il delirio è finito. Questo è ciò che c'è nella mia borsa.
Mi dispiace per tutto lo spazio tra una foto e un' altra, solo che non so come rimediare! xD
Vi mando un bacione.
Lindy.

1 commento:

  1. Ciao, complimenti per il tuo blog è davvero carinissimo.
    Adoro la tua borsa di Snoopy e Cime tempestose è un romanzo bellissimo
    Mi è stato chiesto di nominare alcuni blog per ricevere un piccolo premio che gira tra i blog, per cui passa pure a ritirare il tuo
    complimenti

    RispondiElimina