Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno.
Denis Diderot.

lunedì 7 febbraio 2011

A good sunday.

Buonasera donzelle, ieri pomeriggio ( cioè domenica ) sono stata con la mia famiglia in giro. In giro intendo che siamo andati in un paesino in provincia di Firenze di cui non ricordo il nome * Pardon *.
Era proprio un paesino, quindi non c'erano centri commerciali e roba varia, con mia grande delusione :( .
Ma comunque ho approfittato del tempo che era più che ottimo, e si facevano bellissime foto con la luce pomeridiana...

Una foto del paesaggio: **


E poi ovviamente cioè che indossavo:
Portavo un paio di orecchini di Bambi.
















Avevo la mia NEW borsa di Snoopy, gentilmente regalata dalla mia mamma.
E' bordeaux con i disegni bianchi, e mi sta piacendo un sacco!









Visto che era calduccio, ne ho approfittato per tirare fuori le mie vecchie Superga con gli strass oro.
Ahh, non ho fotografato nel dettaglio i jeans, me ne sono proprio scordata! xD
Comunque sono celesti e " macchiati " bianchi.








Indossavo una camicetta a strisce celesti e bianche e una cardigan classico, nero.
Il mio piumino è classico, nero con la zip.











Sono stata felice, di non aver rifiutato di andare con loro, cosa  che ogni tanto succede, perché magari sono più attratta dal pc. Ma ieri sono stata bene
Non voglio fare lezione a nessuno, ma c'è una cosa che ho capito da molto tempo ma che a volte scordo: non si è mai troppo tardi per stare con la propria famiglia.
Vi abbraccio.
Lindy.


Nessun commento:

Posta un commento