Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno.
Denis Diderot.

mercoledì 9 febbraio 2011

Quando non si sa che fare (:

Care donzelle e donzelletti ,
Come state ? Spero tutto bene :D
Vi volevo mostrare quel che ho fatto ieri . . bèh , effettivamente adesso è un po' tardi ma il sonno proprio non mi viene e così ho pensato di venire un po' a scrivere un altro piccolo pezzetto di vita .
Ma bando alle ciance, posto le foto di quello che mi sono messa oggi e ciò che ho voluto fotografare , quello che mi ispirava insomma . ;)
                            
                            Maglia; Dolce Vita , euro o.o .
Foulard; Leopardato , sconosciuto o.o .
Borsa;Louis Vuitton , euro o.o .
Pantacollant;Diffidate , 10,00 .
Stivali; Calliope , 15 euro .







 Louis Vuitton , che ammmore ! :D


 Profumo;Chanel numero 5, 66,00 .
Stesso foulard :D
Stessa borsa   :D





Spero che vi sia piaciuto tutto !
Vi saluto .
Lindy&Andre.

Nessun commento:

Posta un commento